Modello di analisi della customer satisfaction del cliente interno ed esterno dei servizi formativi in Regione Lombardia
0 0
Libri Moderni

Quaster - Rimini

Modello di analisi della customer satisfaction del cliente interno ed esterno dei servizi formativi in Regione Lombardia

Titolo e contributi: Modello di analisi della customer satisfaction del cliente interno ed esterno dei servizi formativi in Regione Lombardia / Quaster - Rimini

Pubblicazione: Milano : ARIFL, 2007

Descrizione fisica: 143 p. : tav. ; 30 cm.

Data:2007

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Nota:
  • Il volume raccoglie i risultati della ricerca svolta a valere sul dispositivo "Azioni di sistema a sostegno dello Sviluppo del Mercato del Lavoro e del Sistema educativo e di istruzione e formazione professionale" OB. 3 FSE 2000-2006. Sul frontespizio sono presenti i loghi di: Unione europea Fondo sociale europeo, Ministero del lavoro e delle politiche sociali, Regione Lombardia, Fondo Sociale Europeo. Nei capitolo 6 e 7 sono presenti i sottomodelli di analisi e il loro impiego.

Nomi:

Soggetti:

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2007

Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
PoliS-Lombardia Scaffale aperto L,SOC,8,162 ELDEB0-14359 Su scaffale Disponibile
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nessuna recensione

Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.