Programma
0 0
Libri Moderni

Lombardia <Regione>. Consiglio regionale - Éupolis Lombardia

Affitto e compro casa in Lombardia

Abstract: Nel corso del seminario sono stati presentati i risultati di una missione valutativa promossa dal Comitato paritetico di Controllo e Valutazione su due misure della Regione Lombardia, il Fondo Sostegno Affitti e il Contributo Mutuo Prima Casa. I risultati della ricerca sono stati presentati e discussi da legislatori e amministratori regionali, esperti di politiche abitative, amministratori locali, dei interessati, rappresentanti del mondo bancario, con l'auspicio che un confronto ancorato a dati empirici e aggiornati possa contribuire a migliorare l'azione regionale. Per Éupolis Lombardia, Veronica Merotta e Luigi Bernardi sono intervenuti durante la sessione "Efficacia ed equità del Fondo Sostegno Affitto e del Contributo Mutuo Prima Casa" presentando lo studio "Missione Valutativa. Attuazione e risultati delle misure regionali di sostegno all'affitto e all'acquisto della prima casa".


Titolo e contributi: Affitto e compro casa in Lombardia : gli aiuti regionali fra efficacia ed quità / Regione Lombardia, il Consiglio ; [Éupolis Lombardia]

Pubblicazione: [Milano] : [S.e.], 2014

Descrizione fisica: Cartelletta (formato elettronico). - 2 file pdf

Data:2014

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Nota:
  • Materiali del seminario svoltosi a Milano presso la sede del Consiglio regionale della Lombardia il 23 ottobre 2014. In allegato disponibile l'intervento di: Veronica Merotta e Luigi Bernardi (Éupolis Lombardia)

Nomi:

Soggetti:

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2014

Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
PoliS-Lombardia Scaffale aperto DOC,236 EL ELDEB0-14295 Su scaffale Disponibile
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nessuna recensione

Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.