copertina
0 0
Libri Moderni

Makno & Consulting - Fondazione istituto universitario di lingue moderne <Milano>

Brand Milano

Titolo e contributi: Brand Milano : come e perché promuovere l'attrattività di una citta con un'immagine piuttosto disallineata da quella della sua nazione / Fondazione Universita IULM ; in collaborazione con Makno & Consulting per Camera di Commercio di Milano e Provincia di Milano ; con il patrocinio dell'Assessorato Turismo, marketing territoriale, identità del Comune di Milano ; prefazioni di Giovanni Puglisi ... [et al.] ; introduzione di Stefano Rolando...

Pubblicazione: Milano : Angeli, c2008

Descrizione fisica: 246 p. ; 23 cm.

Serie: Comunicazione di pubblica utilità ; 11

ISBN: 978-88-568-0260-3

Data:2008

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Nota:
  • In copertina il logo della Camera di Commercio di Milano, dell'Università IULM e della Provincia di Milano.
  • Ricerca di Fondazione Università IULM (in collaborazione con Makno&Consulting) per Camera di Commercio Milano e Provincia di Milano.

Nomi:

Soggetti:

Classi: 338.945211 (21)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2008

Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
PoliS-Lombardia Scaffale aperto L,E,2,143 ELDEB0-14244 Su scaffale Disponibile
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nessuna recensione

Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.