Titolo e contributi: Brand Milano : come e perché promuovere l'attrattività di una citta con un'immagine piuttosto disallineata da quella della sua nazione / Fondazione Universita IULM ; in collaborazione con Makno & Consulting per Camera di Commercio di Milano e Provincia di Milano ; con il patrocinio dell'Assessorato Turismo, marketing territoriale, identità del Comune di Milano ; prefazioni di Giovanni Puglisi ... [et al.] ; introduzione di Stefano Rolando...
Pubblicazione: Milano : Angeli, c2008
Descrizione fisica: 246 p. ; 23 cm.
Serie: Comunicazione di pubblica utilità ; 11
ISBN: 978-88-568-0260-3
Data:2008
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.
Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
---|---|---|---|---|---|
PoliS-Lombardia | Scaffale aperto L,E,2,143 | ELDEB0-14244 | Su scaffale | Disponibile |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag